Gara assolutamente tecnica con percorso impegnativo in ogni sua frazione e come dicono gli esperti da vero Campionato italiano, capace di valorizzare tutte e tre le discipline senza avvantaggiare alcuno.
La mia gara.
Frazione di nuoto condotta egregiamente (relativamente al mio standard) a termine con un tempo di poco superiore a bardolino ma stavolta senza muta e con le infide alghe che a tratti si aggrappavano alle gambe come tentacoli. Avevo paura di essere travolto dalla marea della batteria successiva per questo me ne sono andato largo e quindi dovrei anche aver fatto qualcosa di più ma nonostante questo sono soddisfatto. Nonostante non usi assolutamente le gambe nel nuoto subito dopo uscito nel tratto di corsa per raggiungere la bici le sentivo molto provate.
%%%
Frazione di bici impegnativa sicuramente più di Bardolino per la presenza di continui saliscendi che ho affrontato assolutamente in solitario; potevo fare qualcosa di meglio forse perchè ultimamente mi sembra di essere migliorato ma evidentemente i continui saliscendi hanno "divorato" i miei progressi.
%%%
Frazione corsa interpretata bene, le gambe non erano fresche come a Bardolino e il percorso non egualmente piatto; il 4'13'' di media realizzato è soddisfacente soprattutto se paragonato a quello realizzato da alcuni amici.
%%%
Tempo trascorso in Zona Cambio: sicuramente ho fatto un notevole miglioramente sia a salire in bici che a uscire per la corsa e sono già un paio di minuti.
Non essendo presente in classifica prendo gli intertempi dal mio cronometro.
Tempo complessivo 2.54.59 (rispetto al 2.55.58 di Bardolino).
44.47 comprensivo di nuoto e T1
1.28.04 comprensivo di bici e T2
42.07 frazione corsa.
Nessun commento:
Posta un commento