Nessuno può sentirsi sicuro di vincere, al momento di partire. Non si può star certi nemmeno di arrivare fino in fondo. La maratona è l'unica gara che si può perdere anche correndo da soli.

Perle di saggezza

Se vuoi correre, corri un miglio. Se vuoi conoscere una nuova
vita, corri la Maratona!


Emil Zatopek (citazione segnalatami da Giovanni Chessa)

Me medesimo in numeri

213 MARATONE corse



PB 2:36'28'' 08.10.2000 GoldMarathon Cesano Boscone (MI)







un centinaio di MEZZE corse



PB 1:13'09'' 01.10.2000 Udine







cinque 6 ORE




PB 73,096 km (Buttrio 2014)







cinque 100 km (4 Passatore)



PB 8:51'28'' giugno 2005 in pista Fagagna (UD)



PB Passatore 9:09' 2004 Firenze-Faenza







una 12 ORE



PB 119,571 km
31-08-2014 Passons (UD)







3000



PB 9'39'' San Vito al Tagliamento (PN)







5000



PB 16'27''







10000



PB 35' 36''







3 VOLTE IRONMAN FINISHER






martedì 1 giugno 2010

Il blog cambia veste

Considerata la virulenza e la profondità con la quale il "tarlo Triathlon" sta attaccando le mie membra inevitabilmente anche su questo blog le conseguenze si faranno sentire. Non rinnego ASSOLUTAMENTE il running ma rifiutando ogni integralismo mi predispongo a questa nuova esperienza con apertura mentale, conscio che le difficoltà saranno assai superiori ma la sfida è anche questa. La corsa rimane il "grande amore" ma per qualche mese forse passerà in secondo piano e chissà che questo non mi agevoli anche nell'uscire fuori dal tunnel del mio male alla chiappa. Inevitabilmente anche la veste grafica e i contenuti di questo blog ne risentiranno e chissà che qualcuno non venga contagiato da "questa pericolosissima malattia" come lo è stato per la Maratona e l'Ultramaratona.

6 commenti:

Unknown ha detto...

benvenuto nel fantastico mondo della triplice


alessio

Enrico ha detto...

si cambia veste ma dentro il cuore pompa sempre come un dannato! Un augurio di grandi soddisfazioni

Sarah Burgarella ha detto...

Io correre non lo posso fare, per un anno. Ho cominciato a nuotare, e comincia a piacermi. Mi hanno detto che posso andare in bici, e appena ho un po' di tempo vado a comprarne una. Seguirò con rinnovato interesse la nuova veste del tuo blog! Bye by Sarah

uscuru ha detto...

ti farai valere anke in questa tridisciplina!!

Alberto ha detto...

sei e rimani un grande...!

margantonio ha detto...

vi ringrazio della fiducia "al buio". prenderò i vostri auguri come stimolo soprattutto quando sarò alle prese con le difficoltà del nuoto.
@ Sara:fallo, Sarah. Prendi la bici e libera le energie che hai dentro, vedrai che ti appassionerai. Aspetto tue notizie...su due ruote