°°
°°
°° °°
Il particolare, considerato che il parco non è del tutto piatto, i tratti veloci sono venuti poco sopra i 3'30'' mentre il recupero a 4'40'-4'45''.
La media complessiva considerato riscaldamento e defaticamento 4'30'' per complessivi 17 km.
Nel primo pomeriggio dopo un pranzo leggero (ma non troppo) e una birrozza strong da mezzo litro altra seduta insieme a Renato e Giuseppe. L'avvio non è stato dei più svelti (causa il pranzo, penso) ma poi sollecitato dal loro passo ho comunque fatto i miei 10 km previsti a 4'36'' di media.
E con questi sono arrivato a 86 km questa settimana e manca ancora il lunghissimo di domenica; domani dopo 8 giorni consecutivi di allenamento nei quali ho fatto 10 sedute per complessivi 128 km mi concederò un meritato
RIPOSO
4 commenti:
birra a tuttaa?
ma come lo passi il riposo?
no.. perke' un mio amico 50enne, il giorno di rip lo fa' sopra al tapis.
tu riposi x davvero?
Piu' o meno anch'io ho fatto lo stesso genere di allenamento, non massimale ,ma impegnativo :risc 15',poi 12 x 1' e 45'' di recupero a 4' 30''a km;il minuto veloce nel tratto che lo sterrato tende a salire a 3' 50''a Km, mentre al contrario a scendere 3'35''a km,poi ho allungato il percorso per tornare a casa attraversando il parco della mandria uscendo da Venaria,alternando tratti veloci e lenti senza guardare il gps,a sensazione;per un totale di 17 km.Nel pomeriggio con il mio presidente ho fatto un giro di 9 km a 4' 40'' a km.
In questa settimana di ferie ''forzate'' ne ho approfittato per fare km:fino a stamattina,dall' inizio del mese sono a quota 105 km !.
Nb da quando corro,non ho mai messo su cosi' tanti km in poco tempo...;fisicamente sto bene,senza ( incrociando le dita) avere problemi muscolo/tendinei.
Nb a pranzo,mezzo pollo arrosto con birra Menabrea e insalata trevisana mista a foglie si cavolo verza !
uscuru ti stupisco se ti dico che il riposo lo trascorrerò al lavoro?
stamattina spesa settimanale poi giro in centro per un caffè; dalle 14 alle 21 lavoro in ospedale; dalle 21 alle 07 di domenica mattina sono reperibile a casa per eventuali urgenze che di sabato notte sono scontate e domenica mattina alle 8,30 si parte per un lunghissimo con gli amici...
buone corse a tutti
ecco......hai la faccia da dottore..si si...spago
Posta un commento