Con la certezza di aver individuato solo parzialmente i centinaia di podisti friulani che affronteranno la Maratona di Venezia ho preparato due tabelle dove sono elencati alcuni degli amici che con me partiranno da Stra per raggiungere la finish line.
La gran parte di quelli evidenziati in giallo sono anche frequentatori del Parco del Cormor o quantomeno ci passano frequentemente...a tutti ed anche a quelli che in questo elenco mancano va il mio in bocca al lupo.
°
°
°
°
°
°
6 commenti:
Ci sono anche io !E' la mia prima maratona, obiettivo sotto le quattro ore!O quantomeno finirla...Ciao David Pesce - ASD Prost running team
Ehilà...In bocca al lupo, pacemaker!!!
ci si vede a venezia dopo jesolo.sono il presidente/amico della squadra di andrea rigo.appuntamento dei blogger's ore 7e45 zona massaggi,sei invitato!!
@ david: andrò a guardare tra gli arrivati per trovare il tuo nome, ti auguro buon divertimento e se dovesi scorgermi fermami che ti faccio i complimenti personalmente. capirai che è impossibile conoscere tutti i friulani a Venezia.
@ anna: stavolta corro in funzione di pace-maker di me stesso, confermo che a Roma ci sarò: ho preso già accordi con Massini.
@il presidente della Fulminea: spero di esserci ma capisci che Venezia non è tanto agevole per incontrarsi alla partenza, più semplice all'arrivo.
saluti a tutti
Ciao Antonio, aggiungo anche altri nomi alla lunga lista dei partecipanti alla Venice marathon: Castellan Damiano, Candotti Marco, Castellan Davide, Palladino Gianpaolo, Ivan Zufferli e Menotti Michele (io). Tutti fanno parte dell'asd Podismo Buttrio. A loro, come a tutti gli altri partecipanti, vanno i miei migliori auguri di buon divertimento. Un grazie a Ivan Z. che mi ha fatto conoscere questo mondo.
@michele menotti: contattami via mail.
ciao
antonio
Posta un commento