Nessuno può sentirsi sicuro di vincere, al momento di partire. Non si può star certi nemmeno di arrivare fino in fondo. La maratona è l'unica gara che si può perdere anche correndo da soli.

Perle di saggezza

Se vuoi correre, corri un miglio. Se vuoi conoscere una nuova
vita, corri la Maratona!


Emil Zatopek (citazione segnalatami da Giovanni Chessa)

Me medesimo in numeri

213 MARATONE corse



PB 2:36'28'' 08.10.2000 GoldMarathon Cesano Boscone (MI)







un centinaio di MEZZE corse



PB 1:13'09'' 01.10.2000 Udine







cinque 6 ORE




PB 73,096 km (Buttrio 2014)







cinque 100 km (4 Passatore)



PB 8:51'28'' giugno 2005 in pista Fagagna (UD)



PB Passatore 9:09' 2004 Firenze-Faenza







una 12 ORE



PB 119,571 km
31-08-2014 Passons (UD)







3000



PB 9'39'' San Vito al Tagliamento (PN)







5000



PB 16'27''







10000



PB 35' 36''







3 VOLTE IRONMAN FINISHER






venerdì 24 ottobre 2008

Maratona di Venezia

Con la certezza di aver individuato solo parzialmente i centinaia di podisti friulani che affronteranno la Maratona di Venezia ho preparato due tabelle dove sono elencati alcuni degli amici che con me partiranno da Stra per raggiungere la finish line.
La gran parte di quelli evidenziati in giallo sono anche frequentatori del Parco del Cormor o quantomeno ci passano frequentemente...a tutti ed anche a quelli che in questo elenco mancano va il mio in bocca al lupo.
°
°
°

°
°
°

6 commenti:

David ha detto...

Ci sono anche io !E' la mia prima maratona, obiettivo sotto le quattro ore!O quantomeno finirla...Ciao David Pesce - ASD Prost running team

Anna LA MARATONETA ha detto...

Ehilà...In bocca al lupo, pacemaker!!!

bressdicorsa ha detto...

ci si vede a venezia dopo jesolo.sono il presidente/amico della squadra di andrea rigo.appuntamento dei blogger's ore 7e45 zona massaggi,sei invitato!!

margantonio ha detto...

@ david: andrò a guardare tra gli arrivati per trovare il tuo nome, ti auguro buon divertimento e se dovesi scorgermi fermami che ti faccio i complimenti personalmente. capirai che è impossibile conoscere tutti i friulani a Venezia.
@ anna: stavolta corro in funzione di pace-maker di me stesso, confermo che a Roma ci sarò: ho preso già accordi con Massini.
@il presidente della Fulminea: spero di esserci ma capisci che Venezia non è tanto agevole per incontrarsi alla partenza, più semplice all'arrivo.

saluti a tutti

Unknown ha detto...

Ciao Antonio, aggiungo anche altri nomi alla lunga lista dei partecipanti alla Venice marathon: Castellan Damiano, Candotti Marco, Castellan Davide, Palladino Gianpaolo, Ivan Zufferli e Menotti Michele (io). Tutti fanno parte dell'asd Podismo Buttrio. A loro, come a tutti gli altri partecipanti, vanno i miei migliori auguri di buon divertimento. Un grazie a Ivan Z. che mi ha fatto conoscere questo mondo.

margantonio ha detto...

@michele menotti: contattami via mail.
ciao
antonio