Siamo ormai in piena stagione di Maratone, in Italia e all'estero, ogni domenica si corrono 42 km di grande tradizione, molto partecipate o per pochi intimi, tutte comunque con un elemento in comune: la voglia di percorrere quei fatidici 42195 metri che separano lo start dalla linea del trionfo, la finish line che in qualche modo bisogna raggiungere.
°
Ho trovato sul web questo video (ma ce ne sono anche altri) che si intitola THE SPIRIT OF MARATHON che con un bel mix di interviste (in inglese) ed immagini riesce a far scattare dentro la voglia di esserci.
°
°
°
Vuole essere, da parte mia, un in bocca al lupo a tutti coloro che si preparano a partire per Venezia, Dublino, New York, Atene, Milano, Firenze, Reggio Emilia, Honolulu o comunque in ogni luogo dove ci sia una 42 km.
°
°
°
°
°
°
Naturalmente non sono tutte rose e fiori: non perdetevi questo video di pochi secondi!!!
°
5 commenti:
io non parto, ma grazie per l'in bocca al lupo.
ma tu non corri questo weekend?
Oh, cavolo. Che brutta notizia Mokina. Ti auguro presto di essere di nuovo pronta per il via.
Io sarò al via della VeniceMarathon pochi secondi dietro ad Andrea...che sicuramente non riuscirò a raggiungere anche se lui fa solo un allenamento.
ciao
ma no, anto'! che cosa hai capito. Non parto, perche' io a dublino ci sono gia'...ma la maratona la faccio!! buon 'divertimento' a venezia!
ed io che mi ero già vestito di lutto...
Allegria!!!!!!!!!!!
Rimetto il vestito a festa e tu intanto indossa la famosa canotta FETCH (si scrive così vero?).
Tutti in carrozza...si parteeeee.
Posta un commento