Giornata di riposo. Oggi non avevo proprio voglia di correre, aggiungiamo il fatto che mi sia svegliato tardi, che il caldo è difficilmente sopportabile e la seduta di riposo viene da sè.
Ne ho approfittato per passare in libreria a comprare un libro e dopo una bella passeggiata in bici fino al parco una bella ora di lettura all'ombra.
Per domani spero in qualcosa di lungo in mattinata e di lento nel pomeriggio in compagnia, nel complesso almeno 40 km...vedremo se i buoni propositi si trasformeranno in realtà.
Intanto in vista della Skyrace di domenica pubblico alcune foto tratte dal sito della Camignada sui posti che dovrei attraversare.
2 commenti:
Ciao Antonio, ti aspetto domenica a Misurina o sabato pomeriggio ad Auronzo al ritiro pettorali. Sabato sera ti aggreghi per una birra insieme agli amici di Spirito Trail? :-) Pronostico il tuo tempo finale: 3h20'. Ciao!
Caro Simone, io giungerò direttamente domenica mattina a Misurina perchè sabato lavoro.
Se non dovessi riconoscerti fatti riconoscere tu. Il tuo pronostico è troppo ottimistico per le mie velleità montanare...sarei contento di stare sotto le 4 ore.
a domenica
Posta un commento