- 9 Marzo, Maratonina di Brugnera. Il tempo ormai l'ho realizzato a Gorizia, tutto quel che viene è ben accetto.
- 30 Marzo, Maratona di Treviso. Un anno fa con le stampelle in mano avrei firmato per riuscire a correre l'intera gara decentemente, ora non posso nascondere che l'obiettivo è stare sotto le 2:50', anche correre a 4' al km è realistico. Iscrizione effettuata e pettorale assegnato W184.
- 19 Aprile, Sei ore di Ciserano. Rientro su una ultramaratona ricominciando dallo stesso luogo dove anni fa presi una delle più brutte batoste della mia vita podistica, ritirarsi dopo 42 km (acquisendo comunque il risultato della Maratona, 3:38'37'') fu una sconfitta che ancora brucia. Da lì iniziò la parabola discendente di risultati e di corsa senza dolori al piede. Questa volta il rispetto della distanza e una umiltà maggiore mi dovranno mettere al riparo dal rischio.
- 27 Aprile, Maratona di Padova. Potrei essere accettato come pace-maker delle 3 ore, comunque sarò presente per una 42 in tranquillità.
- 4 Maggio, Maratona di Trieste. Il nuovo percorso da Gradisca a Piazza della Libertà mi ispira molto, cercherò di farla al massimo tenendo presente che per quel tempo il carico di km sarà già alto. Iscrizione già effettuata e pettorale assegnato: 330.
- 31 Maggio, 100 Km del Passatore. Ci sarò!!! Ora come ora non sono in grado di dire come nè in quanto tempo, ma in Piazza a Faenza ci arriverò correndo.
Posti questi obiettivi primari e la necessità di accumulare km, parteciperò alle prove di Coppa Friuli
- 15 Marzo Bertiolo
- 6 Aprile Terenzano
- 20 Aprile Tricesimo (ma solo una passeggiata all'indomani della 6 Ore)
- 25 Aprile Feletto
- 1 Giugno Alesso di Trasaghis (solo se avessi il dono dell'ubiquità per poter essere al Passatore e poi anche a Udine)
- 29 Giugno Tarvisio
e Coppa Gorizia
- Cross di Mariano (già fatta)
- Maratonina di Gorizia (già fatta)
- Staranzano sarò assente per Treviso
3 commenti:
Sai se a giugno da qualche parte c'è qualche mezza maratona interessante?
si, per esempio il 7 a Jesolo per dirne una
un programma di quelli tosti....
dunque oltre treviso ci vedremo a padova (come spettatore), a trieste e al passatore (mi viene gia' da piangere...beato te che sei sicuro di arrivare in piazza a faenza di corsa)
Posta un commento