ieri sera ho fatto una seduta di progressivo con Stefano che ho finito in grande spolvero. Mi ero accodato a lui per assisterlo in una progressione di 4 km a 4'20'' e poi 3-2-1 km aumentando di 5'' ogni step. Purtroppo dopo due step lui ha ceduto e quindi io ho incrementato di parecchio facendo il penultimo giro del parco a 4' al km e l'ultimo in 3'45'' (6'11'').
stasera lo stesso lavoro doveva farlo Renato e mi sono proposto di accompagnarlo, è andata benissimo anche in questo caso fino al penultimo step poi Renato è stato costretto ad interrompere per poi concludere bene. io ho proceduto da solo incrementando ma solo di poco.
complessivamente è andata molto bene perchè era da tanto che non facevo 10 giri completi del parco (16,4 km); ora ho un tempo di riferimento che mi servirà come punto di partenza per giudicare i miei prossimi lavori.
e domani, visto che sono tutta la settimana in ferie, se il tempo è decente potrei improvvisare un'altra seduta di qualità.
5 commenti:
...sei rimasto solo...ma almeno per te è diventato un buon progressivo allenante.
Auguri per oggi ! la prox volta che ci vediamo paghi da bere:-)
se ti riferisci a Sant'Antonio io non sono questo, non a caso sono quello della Maratona ...che si corre quest'anno il 27 aprile ed invece il mio sant'Antonio è il 13 giugno
dai un Antonio val l'altro sempre di Santi si tratta...:-)
Posta un commento