Domani sarò in gara a Bardolino, è la gara del mio esordio in un triathlon (l'esperienza dello sprint di Udine del 2009 è fuorilista). Nel 2010 era una giornata da paura, temporale, nuvole, pioggia, per la prima volta nuotavo in acque libere. Esperienza da ritiro prima di esordire ma che in qualche modo portai a casa, soprattutto il nuoto che era un incubo.Lo scorso anno con un minimo di esperienza in più e tanto allenamento il miglioramento era inevitabile.
Nel nuoto più tranquillità ma sempre molta lentezza, in bici un passo avanti da gigante, nella corsa il solito ritmo ai limiti dei 4' al km per un tempo finale di 2:36 minuti netti.
Un altro anno è passato, qualcosa ho migliorato nel nuoto per cui mi aspetto un deciso miglioramento, in bici basta anche confermare il tempo dello scorso anno, nella corsa potrebbe venir fuori la sorpresa. La scorsa domenica ho corso molto bene per un'ora (con 34 km nelle gambe), è possibile che a Bardolino, caldo dalla bici, azzardi sin dalla partenza un 3'50''-3'55'' per scendere sotto i 40'.
Sotto una tabella riassuntiva delle precedenti edizioni e una previsione per la prossima.
Inutile dire che l'obiettivo tacito in cuor mio è un altro non quel 2:33 che è previsto...inoltre ce n'è un altro che deve essere assolutamente taciuto!!!
3 commenti:
Io punto tutto su un 2.25!!!!
A bumbazzaaaa
ma intendi sulla mia gara?
lo ritengo un tempo assolutamente al di fuori della mia portata...comunque sarà a BUMBAZZA
Diavolo di un Guzzo, lo hai beccato in pieno. 2:24:24
Posta un commento