Ebbene son riuscito a nuotare praticamente per 4000 metri costantemente a 2' ogni 100 metri, tempo che solo fino a pochi mesi fa sognavo di fare anche per un sol 100.
Chiuso quindi l'IRONSWIM (3800 m) in 1:16:42.
Allenamento poi proseguito con lavori più brevi fino a 5600 m.
Il dato molto interessante è che da un confronto con lo stesso test condotto lo scorso anno nelle stesse condizioni vi è un miglioramento di quasi 11 minuti. Questo mi lascia molto ben sperare.
Ad ora pranzo uscita in bike in compagnia di 55 km con diversi saliscendi in zona collinare di Tarcento con la salita di Sedilis.
In serata con le gambe abbastanza stanche uscita di corsa e un bel lavoretto in compagnia degli amici di UDTRI: 6X1000 che lascia il tempo che trova nella sua espemporaneità ma di certo male non fa.
2 commenti:
Bella Antonio!
noi ironman, di fatto (io) e futuri (i miei compagni) abbiamo fatto test con muta sui 3000. Tu sei sempre il solito esagerato. Comunque....hai visto te che un paio di giorni di riposo....che supercompensazione????? medita!!!!!!
furbone, hai fatto il test ma non mi dici come è andato...
E' vero Pasquale, con la ragione lo so che qualche giorno di riposo non potrebbe farmi che bene, ma quando vedo il sole non resisto e la bici mi chiama. Giornate come oggi nella quale ho nuotato solo per un'ora le considero quasi come un riposo seppure abbia terminato l'allenamento sfinito.
Inoltre son convinto che chi come me non è dotato tecnicamente (in nessuna delle tre specialità) possa compensare solo con la quantità. sempre in gamba Pasquale
Posta un commento