Per circa 60 km l'impresa mi è anche riuscita essendo salito prima da Attimis a Subit, sceso da Bocchetta Sant'Antonio fino a Faedis e risalito fino a Valle di Soffumbergo.
Discesa fino a Campeglio e poi il buio...black out
Non so cosa sia accaduto...mi sono ritrovato in un bar completamente amnesico e confuso. Risultato: trauma cranico, escoriazioni su tutto il lato destro del viso, punti sul sopracciglio e sotto l'occhio. Una facciata in pieno. Sulla bici nessun segno se non due graffi sulle appendici segno che mi sono ribaltato. La causa? Mi resterà ignota per sempre. Solo guardando la traccia del Garmin ho potuto individuare a che altezza possa essere accaduto, infatti pensavo di essere ancora in discesa ed invece ero ormai in piano a pochi metri (150-200) dall'incocrio con la SS.
A parte i segni sul volto rimane un bel giro abbozzato che sicuramente ripeterò e che solo con 60 km mi aveva fatto accumulare 1500 m di dislivello
7 commenti:
Dai Antonio, a chi la racconti, avrai importunato qualche bella ragazza non sapendo che il suo fidanzato era un buttafuori di un locale di streeptease...
Scherzi a parte... come ci si consola in quesi casi? Ah si, si dice: "Beh poteva sempre andare molto peggio"
In Alto sul tuo blog hai scritto "Vola solo chi osa farlo" sei un tipo fedele ;)
Prontissima guarigione a te campione!!!
Mi dispiace veramente, ma come hai detto nel post ...è un giro da rifare quanto prima ..così lo esorcizzi e resta solo il buono dell'esperienza.
Ti mancava solo questa esperienza eh?
Comunque grazie al cielo te la sei cavata, poteva andare molto peggio. Ma tu sei una roccia e riprenderai quanto prima. Auguri.
Cavoli!
Forza Antonio, riparti subito e pensa ai traguardi che ci aspettano!
minkia che tranvata! quoto janco, son cose che capitano a chi si mette in gioco.....
sticazzi! tempo fa successe la stessa cosa ad un mio amico, lui ebbe una congestione e perse i sensi, si rovinò molto più di te.
in bocca al lupo per una pronta guarigione.
Minkia si!!! Poverino!!
Posta un commento