E' sempre stata il mio idolo perchè non è un talento, perchè non corre come una gazzella, perchè ha una corsa brutta da vedere, perchè quando correva in pista faceva tutta la gara lei e poi veniva inevitabilmente battuta in volata. Poi decise di allungare alla mezza e non contenta fino alla Maratona e lì fece la differenza. Il suo tempo di 2:15' seppure sia stato tolto come primato mondiale perchè conseguito in gara mista resiste da diversi anni ed io penso continuerà ad essere la migliore prestazione femminile a lungo.
Paula ha costruito la sua fama con tanto lavoro, tanti km e tanta passione dimostrando che anche i NON-TALENTI possono arrivarci ed io in proporzione mi sento come lei. Corro male ma sopporto carichi di lavoro inimmaginabili per molti e le mie gare performanti o meno sono basate solo su questo.
A Berlino ho potuto fare una foto con lei che terrò per sempre.
6 commenti:
magnifica!
SE TU NON SEI UN TALENTO, IO SONO BABBO NATALE.. IL FATTO DI SOPPORTATRE GROSSI CARICHI, GIA' DI PER SE E' TALENTO, CHE POI TU LO SOPPORTI PERCHE' HAI UNA MENTE FORTE, E' UN ALTRO DISCORSO.
iL TUO TALENTO STA NEI TUOI TENDINI, NELLE TUE OSSA E NELLA TUA GENETICA, NON SOTTOVALUTARLO MAI. sE HAI UNA MENTE FORTE E UN FISICO CHE NON TI SUPPORTA( ANCHE PER SFIGA.),PUOI ESSERE ANCHE MANDRAKE MA, NON OTTERRAI MAI I RISULTATI CHE HAI OTTENUTO TU IN ANNI DI ATLETICA. QUINDI SEI DETERMINATO, SEI TOSTO FISICAMNETE E MENTALMENTE, PERO' NON SEI UN UMANOIDE, BENSI' UN UOMO CON DEL TALENTO.. OH, NON FRAINTENDERE, IL FATTO DI AVER TESTA NON E' TRASCURABILE ANZI E' FODAMENTALE PERO', SE HAI TESTA E ZERO TALENTO, NON CE LA FAI..
Quoto Stoppre, tu hai talento da vendere e lei, la bionda, è addirittura una marziana.
Vorrei anch'io una foto con Paula
Invidiaaaaaaaaa :-)
Ciao Nick
dai confessalo, ci hai fatto un pensierino eh?
marco
foto mitica!!
Posta un commento