Corsa la mattina molto presto (prima di andare al lavoro), solo 9 km ma sostenuti nonostante non sia abituato a correre in ore antelucane.
Nel pomeriggio prima un bel giro in bici di 80 km con finale sotto la pioggia ma molto soddisfacente perchè anche in condizioni avverse e spesso con vento forte sono riuscito a tenere una media relativamente alta pedalando con facilità. Subito dopo doccia e subito in piscina a fare qualcosa e con la forza della volontà ho tirato fuori un 2500 senza pause al solito ritmo.
Oggi giornata lunga al lavoro ma alle 18 mi presente al Parco dove non torno da molto e dopo la sorpresa accoglienza di alcuni amici inizio con alcuni di loro il mio allenamento; la partenza è subito troppo rapida per i miei gusti attuali e perdo subito il gruppo, decido di andare per la mia strada sfruttando ogni tanto la scia di qualcuno che mi raggiungeva.
Alla fine 18 km tutti in progressione con sensazioni finali bellissime, affaticamento ma normale quando si provano ritmi perduti da tempo.
Finire l'ultimo giro in 6'45'' a 4'10'' mi ha ridonato il sorriso.
Nessun commento:
Posta un commento