Stamattina invece viene fuori il sole, almeno così dicevano le previsioni, nei fatti verso le 10 le nuvole incombevano in direzione nord mentre leggermente più sereno si presentava verso sud.
Giustamente che direzione ho preso: NORD.
Partenza alquanto tranquilla, tra un minimo di salita, vento contrario e freddo cane la "lentezza" era veramente inquietante. Solito giro ma al contrario. Giungo a Nimis dove cominciano le prime salitine e quindi le difficoltà che si accompagnano anche a poche gocce di pioggia che però non mettono paura anche perchè nella direzione in cui vado si intravede il sole. Con la salita e un pizzico di vento a favore il ritmo cresce e anche lo spirito si rivitalizza tanto che al termine viene fuori proprio una bella corsa con il sole che illumina l'animo.
Domenica intanto mi attende la Maratona di Reggio alla quale non posso chiedere più di tanto viste le condizioni della mia chiappa.
La missione sarà di portare a termine la gara con onore; il risultato massimo sarebbe quello di ottenere un 3:14'13'' così da apporre il mio 170° sigillo e il decimo stagionale.
2 commenti:
un enorme in bocca al lupo per domenica!
A domani, obiettivo sotto le 3 ore ovviamente!
Posta un commento