E' durata 2 giorni questa lotta tra razionalità e istinto; la prima mi consigliava di correre domenica ma non più di una mezza e l'istinto invece che mi punzecchiava provocandomi a replicare sui 42 km.
Ha vinto la visceralità, mi sono iscritto alla Maratona della Città del Vino che è in programma domenica con partenza da Premariacco. Dopotutto mi avrebbe fatto più male una mezza spinta sui ritmi ai quali le mie gambe non sono abituate piuttosto che un "lunghissimo prolungato" ai 42 km che affronterò in compagnia ad un ritmo già prestabilito di 5' al km.
Sarà un nuovo sassolino che porrò sul mio elenco di maratone e una prova di resistenza verso Luglio 2011.
Intanto sono venute fuori delle foto della Maratona di Berlino ed io ho fatto un piccolo collage dei provini.
6 commenti:
In bocca al lupo ... sicuro di riuscire ad andare così.. piano?
agnese
grande.
se penso che sono gia stanco al pensiero dei 42 che mi attendono in laguna e tu in queste tre settimanae che rimangono di maratone ne infili altre due
Siete sempre i soliti TU e M., coppia di individualisti dalle convergenze parallele. Se avvertivate prima invece della mezza facevo l'intera 8...o era tutto studiato...?)
apperò la doppietta.. ;)
No Max non era nulla previsto fino a mercoledì sera. Anzi sarebbe stato saggio non sognarsi questa "follia" ma tu sai bene che hai a che fare con un "pazzo" anzi con due "folli".
@ insane: eh no ti sbagli perchè è tripletta in quanto domenica prossima sarò a Monaco di Baviera e dopo due settimane a Venezia, saranno 4 Maratone in 5 settimane
Tutto è (molto) relativo: ritmo lento i 5' al km... mamma mia. Buon divertimento!
Posta un commento