Mentre a Bardolino si trattava di un salto nel buio ora sono cosciente di cosa si tratta, sono cosciente della difficoltà del nuoto ma anche del fatto che appena messi i piedi a terra la gara non è finita (come era stato a Bardolino), sui pedali non mi risparmierò e con la corsa vedremo.
Immagino che le gare di Triathlon anche se su distanze ufficiali non siano confrontabili, soprattutto per il percorso della bici; nonostante questo sicuramente un timido confronto con il precedente s'ha da fare. A Bardolino avevo nuotato in 40'27'' (con muta), pedalato in 1.28.27 e corso in 41.01 con tempi di transizione rispettivamente di 3.30 e 2.34; complessivamente quindi 2.55.58.
Obiettivi? Nel nuoto sicuramente farò peggio, l'imperativo è limitare i danni, in bici sono abbastanza ottimista e penso di limare discretamente, di corsa sarà dura confermare ma la differenza sarà minima, le transizioni dovranno essere PER FORZA migliori.
La speranza è di migliorare Bardolino ma soprattutto di rendermi conto alla fine di aver dato il massimo.
RESOCONTO DI GIOVEDI' E VENERDI'
Ieri 5x 200 in piscina con buone sensazioni quando nelle due ultime ripetizioni ho deciso di spingere.
Oggi avrei fatto volentieri una sgambata di una ventina di minuti ma vista la pioggia ho optato per la piscina e mi sono imposto di ricercare il relax, di andare di testa...obiettivo centrato!!!
1000 m incoraggianti.
Per gli amici podisti che leggono: PAZIENTATE, tra non molto tornerò a macinar km come un tempo e riprenderò a pubblicar tabelle e informarvi noiosamente delle mie sensazioni. Berlino è vicina e brutta figura non voglio fare.
1 commento:
...non mi resta dunque che augurarti "IN BOCCA AL LUPO!" e buon divertimento ;-)
Posta un commento