Nessuna gara di corsa in Luglio, due triathlon (Gosselsdorf e Udine) per il resto grande costanza negli allenamenti con diverse sedute doppie e qualche tripla.
L'esperienza del Triathlon in Austria assolutamente positiva mentre quello di Udine un po' deludente per il risultato ma ampiamente giustificato dalle condizioni esterne.
La grossa novità del mese di luglio è che ho preso un impegno, un impegno a lunga gittata che richiederà il massimo impegno ed una dose di allenamenti sicuramente considerevole. Il 3 Luglio 2011 sarà la grande data.
Luglio 2010
4 giornate di riposo
- Nuoto 8 ore
- Ciclismo 32 ore e 50' per 807 km
- Corsa 17 ore e 46' per 218 km (4'53'' al km)
Complessivamente 58 ore e 40' che risultano essere anche il massimo mensile che abbia mai fatto da sempre.
Qualcuno mi chiede dove trovi il tempo di allenarmi tanto. Sono fortunato perchè lavoro con turni e quindi ho sempre almeno mezza giornata libera inoltre lavorando qualche volta nel weekend ho la possibilità di avere intere giornate libere durante la settimana.
Cosa mi prospetta il mese di agosto?
Intanto ho rinunciato alla Misurina-Auronzo oggi ma per fortuna sono riuscito a correre un buon lungo di 25 km che risulta il primo passo in vista della Maratona di Berlino.
Sabato prossimo triathlon olimpico che sarà un ulteriore banco di prova. Per il resto nulla di particolare e quindi sicuramente tanto tempo da dedicare all'allenamento.
3 commenti:
Antonio, nessuno commenta questo post perchè è incommentabile: non si può che restare "senza parole"... ^_^
Di certo in questi triplici allenamnti non ti risparmi e hai ritrovato una nuova insaziabile fame si sport...
Buone corse, buone nuotate e buone pedalate :)
E allora adesso non ti resta che ...nuotare, pedalare e correre fino al raggiungimento della meta.
beh...
800km in bici non sono pochi
se isulla buona strada :)
alessio
Posta un commento