Un weekend molto inteso quest'ultimo appena terminato. Sabato mattina corsa in compagnia di Monica a Tarvisio con una bella salita, ritmo tranquillo e sensazioni belle quelle di riaccompagnare la compagna di allenamenti finalmente di nuovo alle prese con la corsa vera.
In serata gara di staffetta 3x3000 a Lauzzacco di Pavia di Udine, a sorpresa vengo inserito in una delle due staffette forti dell'Atletica Buja e nonostante le distanze così brevi non siano il pane quotidiano faccio del mio meglio; ad onor del vero la mia giungiamo secondi proprio a causa della mia prestazione ma era il massimo che potevo dare.
la partenza
il cambio con Carlo Spinelli
la foto con Nicola...un ammiratore
una rappresentanza dell'Atletica Buja
Stamattina avevo in programma un lunghissimo con Francesco Michelutti che è andato invece benissimo. 34 km sull'Ippovia, quindi con terreno allenante, in decisa progressione come si evince dal grafico. Finale eccezionale con gli ultimi km corsi a 3'45'' al km poco più lenti di come avevo corso la staffetta ieri sera. E' un segnale di enorme fiducia in proiezione Berlino.
La settimana si conclude con un consuntivo di 114 km percorsi di corsa oltre alle sedute di bici e nuoto, nessun giorno di riposo (ma questo succede ormai da 3 settimane) ed una gran carica.
Nessun commento:
Posta un commento