Aggiorniamo la situazione sull'operazione Munchen Marathon dopo le ultime adesioni che hanno visto la discesa in campo anche di ben 3 donne. Al momento l'elenco ufficiale degli iscritti segnala questo stato di cose. L'organizzazione logistica procede e con ogni probabilità la sistemazione sarà singola o di piccoli gruppi, non avremo a disposizione il "Villaggio Olimpico" come si era ipotizzato in prima istanza. Aspettiamo nuove adesioni e naturalmente con maggiore impazienza quella dell'INNOMINATO che si dice si stia preparando in incognito.
- Alpini Maurizio
- Amato Giuseppe
- Beltrame Andreina
- Bidoli Alessandro
- Bonetti Oscar
- Buzzulini Mauro
- Ciarla Anna
- Mucin Michele
- Gabrieucig Adriano
- Grion Paola
- Morandini Stefano
- Olivo Marino
- Palese Giorgino 10 km
- Tittaferrante Renato
- Margiotta Antonio
- Sette Antonio (ancora non risulta nell'elenco iscritti, che sia tra i Top?)
Ci risulta che a breve si aggiungeranno Ursella Laura (esordiente in maratona) e Gardelliano Giovanni (esordiente in maratona). Nell'ambiente sportivo friulano si parla di una spedizione che potrebbe contare numeri molto alti...se pensiamo che fino a qualche anno fa la maratona era lo spauracchio dell'Atletica Buja potremmo scrivere: "Non c'è più religione". Continueremo a tenere aggiornati sull'Operazione Munchen Marathon su questo blog, chiunque sia interessato commenti questo post.
2 commenti:
Che emozione leggere Munchen Marathon. E' stata la mia prima maratona in assoluto quindi rappresenta un ricordo stupendo. Percorso scorrevole e mai monotono, pubblico fantastico,ma l'arrivo in pista all'OlimpiaPark ... non ha ... prezzo.
ciao e in bocca al lupo
Giovanni
Giovanni non so chi tu sia, nonostante questa sarà per me l'ennesima maratona sono certo che l'ingresso e l'arrivo nell'Olimpiastadion sarà molto emozionante.ciao
Posta un commento