
Stasera tradizione ultima sgambata pre-maratona, è stata l'occasione per correre in gruppo molto numeroso al Parco. Ci siamo ritrovati in diversi: Monica che pian piano rientra "nel gruppo" dopo lo stop, Marco reduce dalla "sbornia australiana" pronto per Treviso, Andrea, Michele e Stefano anche loro caldi in vista di Treviso, per qualche giro si è unito anche il neo-affiliato David, Oscar e Pino hanno optato per un giro più tranquillo all'esterno del parco.
E' stata una bella corsetta in compagnia al ritmo di 5'05'' al km per un'ora e sette minuti...un'andatura bellissima che se non fosse stato per la maratona da correre dopodomani io avrei continuato all'infinito. Domani mattina si va a ritirare il pettorale e si entra in pieno clima maratona.
2 commenti:
-22 ore per la tua maratona...chissà come ti senti! Io pensa sto in piena adorazione sportiva...inizio a sognarmi la gara del vivicittà (immagina cosa farò per la prima maratona...) e ogni giorno vorrei mettermi a correre per allenarmi!!
Mi raccomando dacci dentro domani! Ciao!
in bocca al lupo a tutti per domani che per voi sia una magnifica giornata!!!! ps caro antonio forse ad aprile affronterò la mia prima maratona e al max ho fatto 30 km....mi serviranno consigli ciao andrea m. gmu
Posta un commento