La TrevisoMarathon si avvicina, faccio un breve resoconto del "mio rapporto" con questa manifestazione.
- 2004 1^ TrevisoMarathon. Sono in formissima, parto con grandi speranze e realizzo il mio miglior tempo di sempre, un 2:38'10'' che mi fruttò un 31° posto assoluto ma soprattutto una gran gara che nel finale tirai insieme a Daniele Cesconetto.
- 2005 2^ TrevisoMarathon. Corro da pace-maker delle 3 ore, bellissima esperienza al fianco di Gianluigi Zuccardi-Merli, ci divertiamo tantissimo e portiamo tanti amici al traguardo sotto la soglia delle 3 ore. Tempo finale 2:59'08''.
- 2006 3^ TrevisoMarathon. Ancora pace-maker delle 3 ore, esperienza ancora più bella perchè mi ritrovo a concludere la gara, mano nella mano, con una atleta toscana, Elena Jaccheri, che per la prima volta scende sotto le 3 e da quel momento inizierà una escalation verso grandi prestazioni.
- 2007 4^ TrevisoMarathon. Assente, sono appena stato operato ed ho abbandonato da poco le stampelle.
- 2008 5^ TrevisoMarathon. Ci sarò, pronto a battagliare...
4 commenti:
Buona Pasqua e buona Treviso Marathon: già esserci dopo l'anno scorso mi sembra un gran risultato: quanto al tempo ... mi sembri ben preparato!
pronto per un bel 2h45?
ci vediamo a treviso, sabato o domenica, speriamo nel bel tempo
un grossissimo in bocca al lupo dalla fiulana un po' incinta...
mi raccomando vai al massimo.
Cinzia e Fonzie
vi ringrazio per la fiducia accordata e per gli auguri. riguardo agli obiettivi sarò più esplicito in un post tra qualche giorno ma in linea di massima ad Andrea dico che mi terrò ben più prudente del tempo da lui indicato che non sarebbe assolutamente nelle mie attuali potenzialità.
saluti alla friulana un po' (tanto)incinta.
antonio
Posta un commento