ieri gara di cross corto a Villalta di Fagagna andata abbastanza male, la cena sociale del sabato sera si è fatta sentire nelle gambe e nella testa.
già prima della partenza le gambe non volevano andare poi il percorso ricco di saliscendi tra i quali una salita più da corsa in montagna che da cross ha fatto il suo.
non sono stato proprio in grado di reggere il passo degli amici che di solito viaggiano con me, li ho visti andar via e non sono stato in grado di recuperare nulla cosa che mi riesce di solito abbastanza bene anche nelle gare brevi nell'ultima parte.
seppure nel cross gare diverse non possano essere confrontate sono andato circa 15'' al km più lento della settimana scorsa quando il cross era lungo 10 km e il terreno era ben più difficoltoso.
poi c'è il problema peso: a fine gara, tornato a casa mi sono pesato ed ho pensato che (cena a parte) è il momento di mettere un punto e cominciare la parabola discendente...
stasera buon allenamento in solitario al parco con 13 km in progressione molto soddisfacente.
1 commento:
lo sai che Germano Di bernardo della ferramenta e coltellerie maniago di Cisterna del friuli è mio primo cugino? il mondo è piccolo caro mio...
Posta un commento