Ora però ho coscienza, ho nuovi stimoli, ho importanti segnali che se riprendo ad allenarmi con continuità e serietà posso ancora dire la mia nella corsa di endurance e non solo essere semplice comparsa.
Questa settimana ho corso 3 volte con buona efficienza ed in particolare giovedì riuscendo a svolgere un allenamento in progressione come ai vecchi tempi.
Se la salute mi assiste ho in testa degli obiettivi e dei tempi che penso possano essere alla mia portata da realizzare in questo anno solare. Per il prossimo solo "una bella scaletta" impegnativa ma stimolante.
Intanto domenica gareggerò a Pordenone nella Maratonina dei Borghi che già lo scorso anno mi vide partecipe con un discreto riscontro cronometrico.
Chiudo questo post con una citazione per due amici che domani saranno al via dell'IRONMAN DELLE HAWAY il sogno, la chimera di ogni triathleta. Ame Bonfanti e Denis Del Bianco hanno realizzato questo sogno; sarò con loro virtualmente per restituire loro quello che mi hanno dato in questi anni di Triathlon e a Denis in tanti anni di amicizia anche nel running.
Alla partenza della Maratona del Brembo, Ame è a destra con il papillon |
Denis ad incitare sul Rupertiberg dell'IRONMAN Austria 2011 |
Nessun commento:
Posta un commento