10x500
fatte ad una media che non provavo da anni. Non sono riuscito a prendere i tempi ma la media finale è stata di 3:25'' al km. Questo lavoro è stato seguito da un bel progressivo di altri 5 km con ottime sensazioni.
Potrei anche parlare dell'ottima seduta in piscina con un 3000 (con frazioni di 500 e 1000) fatti in grande scioltezza ed efficienza.
Potrei anche parlare di una uscita bike oggi pomeriggio di 85 km con momenti di impegno quasi massimale seguiti da tratti di pedale in relax.
Invece sto qui a pensare che bisogna:
Ridimensionare le aspettative...l'altro non sempre è in grado di restituirti ciò che ha ricevuto.
Mio padre diceva e continua a dire sempre: "FAI DEL BENE E DIMENTICATI DI AVERLO FATTO, SE FAI DEL MALE, STAI ALL'ERTA".
E' un vecchio detto sicuramente saggio ma ci sono dei momenti in cui ti verrebbe voglia di gridare in faccia quello che pensi.
7 commenti:
Io sono pane al pane e vino al vino , purtroppo non paga...
bell'allenamento.
non penso che riuscirò mai ad arrivare a fare 3000 in vasca. 60 da 50m o 120 da 25m mi ci vorrebbe il pallottoliere per tenere i conti
non capisco il collegamento con i buoni allenamenti e il fatto di dover ridimensionare gli obiettivi.
Ti riferisci a qualche evento extra sport che non ti lascia tranquillo?
Mauro, non ho scritto che ridimensiono gli obiettivi, ridimensiono le aspettative di situazioni diverse che comunque hanno a che fare con lo sport
sempre criptico resti! :-)
Come nuotatore non sarai mai orgoglio del Salento... ma umilmente ti chiedo ..si puo' avere tutto dalla vita?
Giancarlo, i riferimenti di questo post non erano al nuoto.
Non mi lamento xkè so che comunque sono fortunato a praticare sport senza avere grossi guai, madre natura mi ha dotato di grandi capacità di resistenza e di recupero per cui se si è dimenticata di "darmi" anche un po' di gallegiabilità pazienza...
non mi tiro indietro comunque ;-)
Posta un commento