Numeri che sono semplici cifre ma che hanno un significato rilevante se compresi in una preparazione fai da te ma comunque finalizzata ad un obiettivo.
La corsa si mantiene stabile intorno ai 200 km senza grandi lavori, ma qualche accenno di progressioni l'ho fatto; una buona maratona a Padova con un finale da incorniciare e tanti ritmi intorno ai 5' al km.
Bici, tanta bici con uscite lunghe, lunghissime e brevi; la prova generale del circuito di Klagenfurt; tanta salita ma anche tanto piano e persino un allenamento a fine mese che per la prima volta potrebbe essere definito tale.
Il nuovo mezzo mi ha dato nuova fiducia e i risultati non sono mancati.
Nel nuoto ho fatto diverse sedute interessanti se non altro per la distanza, per i ritmi dovrei dire che sono in alto mare ma questo poco mi importa...una iniezione di fiducia l'IRONSWIM e i 4100 m consecutivi.
Nei dettagli ecco i numeri:
- CORSA 210 KM in 16:54'
- CICLISMO 1707 KM in 62:38'
- NUOTO 28,6 KM in 12:00'
complessivamente quindi 91 ore e 33 minuti con una sola giornata di riposo.
Ora arriva il mese di maggio nel quale conto di non ridurre molto l'attività ma inevitabilmente avrò qualche giornata di lavoro in più e soprattutto dovrò gestire i fine settimana in funzione delle diverse gare in programma
1 commento:
complimenti , sei un grande
Posta un commento