Settimana tranquilla post maratona con sole due uscite di pochi km anche se a ritmo abbastanza sostenuto. Un po' per scelta, un po' per necessità.
Nel weekend invece approfittando delle ottime condizioni meteo ho approfittato per dedicarmi "anima e corpo" a tutte le discipline che poi saranno al centro delle mie esperienze estive di Triathlon.
Sabato mattina in piscina dopo tantissimi mesi sono riuscito a nuotare per 100 vasche, 2500 m quindi, con due pause brevi. A momenti ho trovato anche la tranquillità per nuotare rilassato.
Nel primo pomeriggio uscita in bici nella zona di Cividale per complessivi 53 km, in solitaria con un finale abbastanza allegro.
Domenica mattina appuntamento al parco per corsa leggera senza grossi obiettivi. Dopo qualche giro in tranquillità con Ferruccio la compagnia si è allargata con "l'annessione" di Monica, Roberto e Michele. Discorrendo di percorsi di mtb, di triathlon e di corse ci siamo avviati sull'ippovia; la strada scorreva via leggera e a parte qualche timido mugugno si è proceduto per un buon tratto.
Al rientro mi son ritrovato ad aver percorso ben 31 km. Un lunghissimo imprevisto anche in una domenica che doveva essere di riposo. Niente male!!!
Nessun commento:
Posta un commento