Stamattina nonostante l'ennesima pessima giornata meteo (pioggerella fine ma fastidiosa) ho fatto il mio compitino di 18 km lenti e per questo devo ringraziare molto gli amici Ferruccio che mi ha accompagnato nel primo tratto e Michele G. che mi ha scortato fino al termine.
Nel primo pomeriggio esordio sulla pista di pattinaggio allestita in centro città. Prima volta con pattini "laminati" e sensazioni miste di timore di finire con il culo per terra ma anche di gran contentezza ad ogni evoluzione positiva. Che bello vedersi circondato da tanti giovani e tantissimi bambini (alcuni anche di pochissimi anni) e vivere le stesse loro esperienze. Posso azzardare di essermi divertito come e quanto loro; eppoi che strano vedere la figlia (la mia Giulia) che fa da stampella al papà. E' stata un'ora e mezza di tensione ma anche di divertimento. Consuntivo finale: solo 3 cadute e la voglia riprovare il più presto possibile.
In serata seduta di nuoto in piscina: tirata iniziale di 750 m con un tempo rilevante per i miei standard (forse il migliore di sempre) comunque meglio del crono fatto registrare nel Triathlon di udine dello scorso luglio. Poi ancora qualche vasca a mo' di ripetute.
E non finisce qui...
Lunedì mattina ci sarà un'appendice della quale parleremo in seguito
3 commenti:
Ciao,sono il Marines....
Tantissimi Auguri....
Pensavo ti saresti fatto un lunghino di 44 Km ;)
Auguri Antonio.
Tanti auguri salentino!!
Posta un commento