Dio della corsa dacci oggi la nostra gara quotidiana e dopo concedici questo spettacolo immenso: uno spicchio di arcobaleno sul rettilineo d'arrivo.
Anche questa sera gara da correre a tutta a Buttrio, una staffetta 3x6000 su un percorso difficoltoso per metà sterrato e per il resto su asfalto, con pendenze in almeno due tratti sicuramente severe. L'ho interpretato nell'unica maniera che mi riesce, partenza prudente sulla salita ripida iniziale e successiva progressione.
Dopo 500 metri penso che fossi intorno alla 30^ posizione delle 49 staffette partite, poi appena è arrivata la spianata ho preso ad andare è sono riuscito a cambiare in quarta posizioni, primo degli "umani" visto che i tre che mi precedevano sono assolutamente fuori dalla mia portata.
Ho terminato la gara in 23'32'' con una media di 3'55'' che viste le pendenze e la temperatura mi sembra buono. I miei compagni di staffetta hanno completato l'opera che io avevo iniziato portando al quinto posto finale.
La gara maschile è stata vinta dalla squadra A dell'Atletica Buja con Zancan, Tamigi, Spinelli; al secondo posto GS Natisone e al terzo il Ravascletto.
Tra le donne prime le mie compagne del Buja squadra A e buona prestazione anche della seconda squadra del Buja femminile.
Alcune foto:
i vincitori
i secondi arrivati del GS Natisone
la staffetta Buja A vincitrice tra le donne
la staffetta femminile Buja B
2/3 di un'altra staffetta Buja
Nessun commento:
Posta un commento