La descrizione completa delle caratteristiche la trovate scritta in lingua originale.
Dato il fuso orario temo che mi/ci perderemo diversi appuntamenti ma sicuramente non mancheranno riassunti. Cosa mi aspetto dall'atletica: stavolta non tantissimo, tempo che le prestazioni saranno influenzate dal clima non certo favorevole; per quanto riguarda gli italiani nell'atletica qualcosa di buono nel salto in alto femminile, e speriamo qualche sorpresa, abbiamo poche cartucce.
Nella maratona? Per i religiosi i miracoli possono accadere, io non lo sono e quindi mi attendo una gara molto tattica, un tempo alto e un vincitore a sorpresa. Baldini? Ipotizzo una ultima gara dignitosa ma non mi attendo molto di più. Pessimista? Realista!
Per quanto mi riguarda se ci saranno buone prestazioni, belle giocate, non guardo il colore della maglia dell'atleta in queste occasioni; certo sentire l'inno di Mameli con la bandiera tricolore che sale sull'asta più alta mi dona ancora grande emozione ma allo stesso modo vedere un bel salto della Isimbayeva o una evoluzione di una ginnasta rumena mi gratificano.
Dal punto di vista più leggero ci sarà poi da determinare l'atleta più bella dell'Olimpiade e qui scatta la scommessa.
3 commenti:
Allora credo sia da tenere d'occhio il nuoto e la pallavolo. Io un pò x spirito patriottico, ma anche con estrema convinzione, voto la nostra Alessia Filippi, che tra l'altro ci potrebbe anche regalare qualche gioia ... . Per quanto riguarda l'atletica: Allison Felix. Veramente carina ..e veloce. CIAO Antò!
integrerò di volta in volta che qualcuno propone un nome
No no, non ci siamo, saranno mica sexy quelle tre lì!!
Io dico Laure Manadou e su tutte la nostra Margherita Granbassi!!!
Posta un commento