Nessuno può sentirsi sicuro di vincere, al momento di partire. Non si può star certi nemmeno di arrivare fino in fondo. La maratona è l'unica gara che si può perdere anche correndo da soli.

Perle di saggezza

Se vuoi correre, corri un miglio. Se vuoi conoscere una nuova
vita, corri la Maratona!


Emil Zatopek (citazione segnalatami da Giovanni Chessa)

Me medesimo in numeri

213 MARATONE corse



PB 2:36'28'' 08.10.2000 GoldMarathon Cesano Boscone (MI)







un centinaio di MEZZE corse



PB 1:13'09'' 01.10.2000 Udine







cinque 6 ORE




PB 73,096 km (Buttrio 2014)







cinque 100 km (4 Passatore)



PB 8:51'28'' giugno 2005 in pista Fagagna (UD)



PB Passatore 9:09' 2004 Firenze-Faenza







una 12 ORE



PB 119,571 km
31-08-2014 Passons (UD)







3000



PB 9'39'' San Vito al Tagliamento (PN)







5000



PB 16'27''







10000



PB 35' 36''







3 VOLTE IRONMAN FINISHER






lunedì 15 settembre 2008

Arte Moderna a Villa Manin

Ieri pomeriggio sono stato a Passariano di Codroipo a visitare Villa Manin, una delle tante residenze di Napoleone Bonaparte. E' allestita una mostra di Arte Moderna (che non ho visitato) ed inoltre all'interno dei giardini sono allocate alcune "opere d'arte" fruibili dal pubblico al modico prezzo di un euro di ingresso. Come sarà accaduto a molti capire l'arte Moderna e contemporanea non è sempre facile, detto questo da perfetto profano ho goduto insieme a mia figlia di questa opera: si tratta di un piano inclinato ricoperto di prato artificiale sul quale si può scivolare. In linea di massima sarebbe rivolto ai bambini ma...
naturalmente anche Giulia, mia figlia si è esibita:

3 commenti:

Unknown ha detto...

Io rispetto gli artisti e gli amanti dell'arte ma francamente a me non piace proprio... non ne capisco nulla e non m'interessa proprio!
Ciao Antonio, sempre grande!

Unknown ha detto...

Il tempo dovrebbe servire a migliorare ,invece noto che l'arte tende sempre a peggiorare.
Chiaramente e' un mio modo di vedere ma non riesco proprio a farmela piacere.

Anna LA MARATONETA ha detto...

Sai che a me queste opere piacciono un sacco???Voglio andarci anch'io, ma che belle che sono!