Nessuno può sentirsi sicuro di vincere, al momento di partire. Non si può star certi nemmeno di arrivare fino in fondo. La maratona è l'unica gara che si può perdere anche correndo da soli.

Perle di saggezza

Se vuoi correre, corri un miglio. Se vuoi conoscere una nuova
vita, corri la Maratona!


Emil Zatopek (citazione segnalatami da Giovanni Chessa)

Me medesimo in numeri

213 MARATONE corse



PB 2:36'28'' 08.10.2000 GoldMarathon Cesano Boscone (MI)







un centinaio di MEZZE corse



PB 1:13'09'' 01.10.2000 Udine







cinque 6 ORE




PB 73,096 km (Buttrio 2014)







cinque 100 km (4 Passatore)



PB 8:51'28'' giugno 2005 in pista Fagagna (UD)



PB Passatore 9:09' 2004 Firenze-Faenza







una 12 ORE



PB 119,571 km
31-08-2014 Passons (UD)







3000



PB 9'39'' San Vito al Tagliamento (PN)







5000



PB 16'27''







10000



PB 35' 36''







3 VOLTE IRONMAN FINISHER






venerdì 18 aprile 2008

Maratona di Padova: intanto le scarpe!

Comincia l'avventura della 9^ Maratona di Sant'Antonio, come già scritto, correrò in funzione di pace-maker delle 3 ore. La Nike, sponsor della manifestazione ha voluto fornire noi pacers di un paio di scarpe da provare e poi utilizzare in gara; naturalmente ad una offerta così piacevole non si può dire di no. Stamattina mi sono giunte direttamente dall'Olanda un paio di Nike Air Zoom Elite+ , spero di poterle provare presto in modo da correrci almeno una cinquantina di km prima di indossarle in gara. Vengono indicate come categoria A2 con peso di 310 g, il prezzo consigliato sarebbe di 130 euro.

5 commenti:

Anonimo ha detto...

@margantonio: direi un ottimo acquisto... io purtroppo le ho rivendute dopo poco, il supporto antipronazione mi legava troppo il movimento e l'ammortizzazione era inferiore rispetto alle Vomero 2+. Forse perchè sono un runner di soli "90 kg?". Ti ho inserito anche io nei miei blog!!! Ciao e in bocca al lupo per Padova, penso che non soffrirai il freddo ;.)

Paolino73 ha detto...

Molto belle.
Facci sapere poi come ti trovi.

uscuru ha detto...

ola!!
ti metto sul mio blog TI DISPIACE?
vedo ke ho molto da imparare
ho comtrollato su un sito
http://www.mariomoretti.it/
hai fatto un bel po' di maratone
sotto le tre ore
GRANDE....

monica ha detto...

ti vengo a cercare nella gabbia delle tre ore per un saluto...sempre che tu voglia ancora parlarmi :-(

Giulyrun ha detto...

Anch'io corro con un paio di Zoom Elite però mi sa che i pacer delle tre ore li vedrò, forse, solo alla partenza, così come anche quelli delle 3:15, Forse la mia ancora di salvezza quelli delle 3;30. Vedrò di vederti e salutarti.