Dopo il lavoro vado direttamente in piscina ma intuisco subito che non è giornata ed è una situazione che si ripete ultimamente nel primo pomeriggio. Forse il fatto di non mangiare a pranzo non depone bene per andare a nuotare nel mio caso. fatto sta che ho nuotato per 35' ma "spizzichi" di 100 e 200 m.Non sono per niente soddisfatto ...anzi direi di più SPAVENTATO sul raggiungimento dell'obiettivo che prevede distanze da nuotare di gran lunga maggiori.
Per fortuna interviene a risollevarmi il morale una corsa in progressione al parco. Appena 10 km ma spumeggianti, iniziati in compagnia e terminati in solitaria.
Finale sotto i 4' al km
4 commenti:
Le giornate no in piscina succedono. Io di solito metto sotto i denti un panino o simili circa 3h prima di andare in acqua se l'allenamento è lungo.
Riguardo al "sogno" ... la distanza verrà da sola ... un po alla volta ... :)
Tra caldo opprimente e salto del pasto, non credo tu ti debba più di tanto spaventare. Buone bracciate, pedalate e corse.
OTTIMO ALLENAMENTO DI CORSA .... MA IL TUO OBBIETTIVO FUTURO E' UN IRONMAN ?????????
@ Lello: corro, nuoto, pedalo.
pensavo che sarebbe bastato questo per accontentarmi ed invece le tentazioni degli amici mi hanno coinvolto...e la mia natura agonista e così mi ritrovo iscritto ad un IRONMAN da perfetta sardina in acqua e pedalando come un bambino su un triciclo...
Posta un commento